• Info line 24/24: info@gigapharma.it

Spedizioni

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.

Dal momento in cui si effettua l’ordine consegnamo il pacco in 48/72 ore*.
*In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

La spedizione ha un costo fisso di € 5,90.
La spedizione è GRATUITA per ordini che superano complessivamente i 59,00 € di imponibile.

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando sul seguente link:  CLICCA QUI.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo GigaPharma.it. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e GigaPharma.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di  assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia online GigaPharma.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. 

E’ possibile selezionare in fase di acquisto anche il RITIRO PRESSO LA FARMACIA a mano.
In tal caso l’ordine verrà pagato direttamente presso la farmacia con le medesime modalità che trovate online, quindi in contanti, con carta di credito e con bancomat.
La Farmacia Montanari è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, ed il sabato dalle 8:30 alle 12:30.